Nei nostri progetti convivono storie ed epoche differenti, dalla modernità al classicismo. Dalle suggestioni del cliente sviluppiamo progetti unici che preservano la loro autenticità nel tempo.
L’atelier come luogo di sperimentazione
Tutti i nostri progetti nascono da una visione: l’esigenza del cliente. Il momento più importante del processo di realizzazione delle nostre opere è il principio; il momento in cui le storie e le suggestioni dei nostri clienti diventano anche le nostre.
Il cliente al centro del progetto
Soltanto dopo essere diventati parte attiva e integrante delle necessità ed esigenze dei nostri clienti, possiamo individuare la migliore strategia per la realizzazione del prodotto finale. Durante un secondo incontro verrà presentata l’idea di sviluppo dei nostri progettisti, valutando insieme eventuali e ulteriori modifiche.
Una strategia personalizzata
Una volta avuta l’approvazione del cliente, procediamo alla realizzazione dei campioni del prodotto finale. È questa la fase cruciale del nostro processo di produzione. Valutiamo insieme al cliente il processo creativo che ha trasformato la sua visione originale in un prodotto fatto su misura, un’opera che possa conservare nel tempo la sua autenticità.
Falegnami evoluti
Dopo un’attenta fase di collaudo, può iniziare la produzione finale. È il momento in cui l’atelier torna ad essere la piccola bottega di Meda di inizio ‘900, l’attimo in cui le più avanzate tecnologie moderne prestano servizio ad una secolare ed insostituibile esperienza artigiana.
Un secolo di esperienza
Il nostro lavoro si conclude soltanto quando tutto è al proprio posto. Adottiamo soluzioni moderne per poter offrire i nostri servizi in tutto il mondo. Gestiamo tutta la fase di spedizione e montaggio dei nostri prodotti, dopo aver effettuato accurati sopralluoghi.